logo

Il servizio “Trionfante Live” viene fornito agli offerenti come strumento aggiuntivo e non sostitutivo alla presenza in sala.
E’ possibile partecipare alle aste live solo previa registrazione online. La registrazione deve essere approvata ad insindacabile giudizio della Benedetto Trionfante Casa d’Aste s.r.l.
Ogni utente deve fornire copia di un documento di riconoscimento e codice fiscale in corso di validità;
Può verificarsi in fase di accettazione che la casa d’aste richieda ulteriori garanzie chiedendo i dati della carta di credito..

Benedetto Trionfante Casa d’Aste s.r.l. si riserva il diritto di rifiutare o di revocare il permesso di offerta live e rimuovere i privilegi di offerta live nel corso della vendita.
La valuta utilizzata nelle aste è l’Euro.
Il sistema offre a TITOLO INFORMATIVO il calcolo del cambio valuta.

L’utente può quindi effettuare offerte tramite il servizio Trionfante live e nel caso in cui queste risultassero vincenti si impegnerà a pagare il prezzo di aggiudicazione più i diritti d’asta (22%).

La procedura per l’immissione di offerte attraverso il servizio di Trionfante Live è un processo immediato, questo per fornire agli offerenti on-line le stesse condizioni per il rilancio nei confronti di offerenti in sala o al telefono.
Gli acquirenti per aggiudicarsi un lotto devono cliccare sul pulsante “rilancia”, che risulta essere definitiva e non modificabile.

Nel corso dell’asta il sistema visualizza tutti i tipi di offerte, ovvero quelle provenienti da internet (offerte live) e quelle effettuate in sala (offerte in sala, al telefono o per commissione scritta).
In caso di parità tra un offerta live ed una in sala, quella effettuata in sala avrà la precedenza e quella live verrà annullata.

L’ incremento di offerta viene indicata sul pulsante “rilancia”, l’offerta in sala potrebbe essere diversa da quella pubblicata dal pulsante offerta, in quanto il banditore può variare gli incrementi in qualsiasi momento a sua discrezione.
L’offerente live non potrà fare offerte diverse dall’incremento proposto dal sistema stesso.
In caso di discordanza tra le offerte live, o messaggi inviati dal sistema, e quelle registrate nel registro di vendita conservato dal banditore, verrà preso come riferimento assoluto e finale il registro di vendita conservato dal banditore.

Non si accettano richieste di abilitazione a Trionfante Live mezz’ora prima dell’inizio della tornata d’asta, e verranno esaminate il giorno successivo.

Benedetto Trionfante Casa d’Aste s.r.l. non è responsabile per errori o difficoltà che possono riscontrarsi nell’ eseguire offerte tramite internet, compreso, senza limitazione, errori o guasti causati dalla perdita di connessione internet, problemi di software, al computer o al sistema.

PAGAMENTI E RITIRI DEI LOTTI
Termini e condizioni per il pagamento e ritiro dei lotti sono descritte in dettaglio nella pagina “Condizioni Generali” pubblicate sul sito www.astetrionfante.it

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti!