TRE ABITI FEMMINILI EPOCA 1920
Stima € 180 - 220
Base d'Asta € 80
TRE ABITI FEMMINILI EPOCA 1920
Abito da mattina alla charleston in cotone color avorio operato a piccole strisce color nero, arricchito da volani e balze arricciate. Epoca 1920.
Confezionato per la M.sa Maria Annunziata Rizzo(di Francesco Rizzo e Rosana Sapio - Rumbolo, sposata con il M.se Salvatore Cannarella - Foux Frangipane).
Misure abito. Manica 29 cm - Circonferenza tot. 122 cm - Altezza tot. 108 cm.
Abito da sera in crepe di seta operato a strisce disposte geometricamente. Manifattura siciliana. Epoca 1920
Misure-Lunghezza totale: 110 -Manica: 65 cm. Circonferenza totale: 180 - vita: 43cm.
Acquisizione: Famiglia Gaetani D'Oriseo Celauro Naro.
Abito da sera alla Charleston, in pizzo di chantilly color giallo oro, scollatura con bordatura di raso di seta color rosa con piccolo Jabots in analogo pizzo in colore leggermente differente plissettato, maniche orlate diritte e strettissime chiuse da otto automatici. La parte terminale con balze orlate. Epoca 1925.
Misure: Lung. Tot. 118 cm, vita 70 cm,circ.Tot.125 cm, lung. manica 58 cm.